Il primo risultato raggiunto: prorogata di sei mesi la navetta che da Monte Compatri raggiunge la Metro C, passando per Colonna

Dopo l’incontro in Regione del 7 Aprile scorso, avuto e richiesto dai Consiglieri di minoranza di Monte Compatri e candidati all’interno della lista civica “Monte Compatri Bene Comune”, Serena Gara e Francesco Ferri, e il Vicesindaco e Assessore ai trasporti del Comune di Colonna, Pino Galati, il servizio bus navetta Monte Compatri-Colonna-Capolinea Metro C è stato prorogato di sei mesi.

“Il primo risultato importante raggiunto da “Monte Compatri Bene Comune”, in collaborazione e in sinergia con il Comune limitrofo di Colonna e la Regione Lazio – spiega il candidato Sindaco di “Monte Compatri Bene Comune”, Fausto Bassani. – Il ringraziamento va proprio alla sollecitudine con la quale l’Assessore regionale Michele Civita è riuscito a mobilitarsi per prorogare questo servizio così importante per la Comunità di Monte Compatri e di Colonna. Ma non ci fermiamo qui. Abbiamo inserito nel programma di “Monte Compatri Bene Comune” l’impegno a trasformare il servizio da “sperimentale” ad “effettivo”. Monte Compatri deve uscire dalle quattro mura a cui è stata relegata negli ultimi cinque anni: la sinergia con i comuni limitrofi sarà il volano per crescere economicamente e socialmente”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...