Realizzazione di un asilo nido comunale (sezione centro storico e Laghetto-Pantano) e introduzione di vaccini obbligatori per l’iscrizione alle scuole comunali

Nel territorio del Comune di Monte Compatri non esistono asili nidi comunali. Dopo numerose promesse, puntualmente non mantenute, è arrivato il momento di aprire due sezioni, una nel centro storico e una a Laghetto-Pantano.

“L’asilo nido è un servizio fondamentale per la crescita dei bambini dai 3 mesi ai 3 anni di vita – spiega Fausto Bassani, candidato Sindaco di “Monte Compatri Bene Comune” – Offrire l’opportunità di far interagire bambini e adulti è una prerogativa del programma di “Monte Compatri Bene Comune”. Il servizio dell’asilo nido comunale introdurrà anche quello delle vaccinazioni obbligatorie per l’iscrizione e per l’accesso ai servizi educativi del Comune di Monte Compatri, dai 0 ai 6 anni. I nostri consiglieri di minoranza uscenti, Serena Gara e Francesco Ferri, hanno già presentato una mozione in tal senso nell’ultimo Consiglio Comunale. In attesa della risposta dell’attuale Amministrazione comunale, rilanciamo con forza la regolamentazione dell’accesso al nido e alla scuola materna, a tutela della salute pubblica”.

Guarda il video a questo link: https://www.facebook.com/montecompatribenecomune/videos/1692976360718063/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...